rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura Duomo / Corso Vittorio Emanuele II

Natale a Milano, tornano l’albero di cristalli in Galleria e il concerto di Capodanno in Duomo

Il Comune ha accettato l'offerta di Swarovski. Accordo da 158mila euro per due anni

La giunta ha ricevuto la proposta, l’ha analizzata, poi - anche in virtù del fatto che l’iniziativa è “ormai diventata una piacevole consuetudine per la cittadinanza e i turisti” - ha detto sì. Affare fatto. 

Albero Swarovski in Galleria (foto social)

Swarovski Italia non lascia Milano, ma raddoppia. E dopo le due “edizioni” degli scorsi anni, ha stretto un accordo con palazzo Marino per poter riposizionare in Galleria il proprio albero di cristalli sia per Natale 2016, sia per Natale 2017. 

Nei giorni scorsi, infatti, la giunta ha accettato “l’offerta di sponsorizzazione finanziaria proposta da Swarovski Internazionale D’Italia per il sostegno di iniziative culturali e di spettacolo”. Nel pacchetto proposto a Palazzo Marino - proprio quello al quale il Comune ha detto sì - l’azienda si è impegnata a versare 158.600 euro per due anni: soldi che - sottolinea la stessa Giunta - consentiranno all’amministrazione comunale di “arricchire l’offerta culturale e di spettacolo proposta alla città nel periodo natalizio, consentendo nel contempo un risparmio di spesa a carico del bilancio comunale”. 

L’ALBERO DI CRISTALLI E UN CONCERTO IN DUOMO: GLI EVENTI SVAROSKI 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Milano, tornano l’albero di cristalli in Galleria e il concerto di Capodanno in Duomo

MilanoToday è in caricamento