Bohemian Rhapsody karaoke: al cinema la versione "da cantare", sale e date a Milano

Il 22 gennaio esce "Bohemian Rhapsody sing along", la versione karaoke del film sui Queen

Un'occasione per cantare insieme a Freddie Mercury, almeno idealmente. Un modo per sentirsi, per oltre due ore, parte dei Queen. 

Nei cinema italiani, e a Milano, arriva "Bohemian Rhapsody sing along", la versione karaoke del capolavoro dedicato alla band britannica con regia di Dexter Flechter e Bryan Singer. "La musica, collante di questo successo globale, diviene ora la vera protagonista - le parole di Paul Zonderland, amministratore delegato di 20th Century Fox Italia -. Con la versione Sing Along offriremo agli spettatori un valore aggiunto, dando loro l’opportunità di cantare in sala e in compagnia questi brani che, da sempre, sono parte della cultura pop del nostro paese. Un'esperienza di condivisione sociale che solo il cinema può offrire". 

Nei cinema, infatti, si potrà cantare e ballare con Rami Malek - che veste i panni di Mercury - seguendo la pellicola che ripercorre tutta la storia dei Queen, fino alla leggendaria apparizione al concerto Live Aid nel luglio del 1985, che consegnò la band alla storia. 

Bohemian Rhapsody versione karaoke: i cinema a Milano

La versione karaoke di Bohemian Rhapsody - sugli schermi scorreranno i testi delle canzoni - uscirà in duecento cinema italiani il 22 e il 23 gennaio. 

A Milano il film sarà trasmesso negli "Uci Cinemas" di Bicocca, Certosa, Milanofiori e Pioltello e nei "The Space" di Milano Odeon e Cerro Maggiore. Gli spettacoli sono in programma alle ore 21 di martedì e mercoledì prossimi.  

Gli altri cinema milanesi sono Arcadia (Bellinzago Lombardo e Melzo), Arcobaleno, CityLife Anteo, Colosseo, Ducale, Le Giraffe (Paderno Dugnano), Plinius, Skyline (Sesto San Giovanni), 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pauroso incidente in tangenziale Est: donna infilzata dal guard-rail, gravissima

  • Dramma a Sanremo, turista milanese in vacanza muore annegata mentre fa il bagno

  • Milano, violenta rissa da Far West: due feriti gravi e un vigile colpito al braccio

  • Temporali di "forte intensità" in arrivo a Milano: scatta l'allerta meteo di codice giallo

  • Soffocata da boccone al pranzo di Ferragosto: milanese in vacanza muore dopo tre giorni

  • Milano, appuntamento all'alba per la "resa dei conti": rissa tra ragazzine in centro, due ferite

Torna su
MilanoToday è in caricamento