rotate-mobile
Cultura Porta Lodovica

Candidato sindaco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Lettera aperta ai candidati sindaci. In questo momento a Milano c'è la corsa a  proporsi "Candidato sindaco". Ho esaminato ad uno ad uno i vari proponenti e mi sono domandata: ma queste persone chi sono, che cosa sanno concretamente fare? Sono solo politici e potranno essere dei veri gestori di una città metropolitana? Leggendo i loro curricoli si evidenzia che sono tutti dei bravi parlatori, delle persone emerite, ma eccetto uno o due, non sanno niente di gestione sul campo.

Gestione visiva, gestione di parole, gestione politica ecc. Ma gestione sul campo ci sono Sala, forse Passera, ma Salvini (che conosco perché ha abitato sin da piccolo nella mia zona), i Cinque Stelle, altri ... sono solo politici, propositori, con tantissime buone intenzioni. Ma fatti, movimento di masse, coordinazionazione di grandi società, di aziende come è una Città Metropolitana ... niente! Lo sapranno fare? A chi li voterà, l'ardua sentenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candidato sindaco

MilanoToday è in caricamento