rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Via Don Giovanni Bosco

Addio all'ennesima libreria milanese: chiude la "Scaldapensieri"

In uno scritto su Fb, la titolare, Cristina Zeppini, saluta i tanti affezionati clienti che avevano reso la 'Scaldapensieri' un luogo unico a Milano. L'ultimo giorno di attività sarà il 15 novembre 2014

Chiude la libreria 'Scaldapensieri', punto di riferimento per la cultura e i libri in zona 4, aperta 14 anni fa in via Don Bosco.

In uno scritto su Fb, la titolare, Cristina Zeppini, saluta i tanti affezionati clienti che avevano reso la 'Scaldapensieri' un luogo unico a Milano. L'ultimo giorno di attività sarà il 15 novembre 2014.  

"Dopo 14 anni da quel giorno piovoso di fine settembre in cui è iniziata la mia avventura, dopo tante tantissime soddisfazioni, dopo aver ricevuto una quantità inimmaginabile di affetto e stima, ma anche dopo enormi sacrifici e rospacci da ingoiare, è arrivato il momento di deporre le armi - scrive Cristina in una nota -. Con dolore ma serenamente accetto il fatto che le cose belle hanno un loro ciclo vitale e che quello che abbiamo seminato in questi anni potrà crescere e diffondersi nonostante l'inevitabile fine". 

"La libreria è stata per 14 anni la mia casa, la mia famiglia, la mia tana e dal profondo ringrazio tutti voi che ne avete fatto parte", conclude. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio all'ennesima libreria milanese: chiude la "Scaldapensieri"

MilanoToday è in caricamento