rotate-mobile
Cultura Maciachini / Via Valtellina, 25

Concerto di Harry Styles a Milano, centinaia di adolescenti in coda fuori dall'Alcatraz

L'ex cantante degli One Direction si esibirà nella serata di venerdì 10 novembre

Coda monstre fuori dall'Alcatraz di Milano venerdì 10 novembre. All'esterno del locale si sono ammassati diverse centinaia di ragazzini. E il motivo è il concerto di Harry Styles, ex cantante degli One Direction. Il concerto inizierà alle 20.30, ma i fan hanno passato ore e ore in via Valtellina col biglietto in mano.

Harry Styles, coda monstre per il concerto (foto Iron L.)

Gli stessi biglietti sono introvabili sul web: la data è sold-out da mesi. Non solo, sold out anche per le prossime due date italiane di Styles in programma nel 2018: il 2 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) il 4 aprile.

È la prima volta che l'ex cantante degli One Direction suona in Italia. E per dirla tutta è al suo primo tour mondiale. Il primo album — intitolato col suo nome e cognome — è stato pubblicato a maggio 2017, anticipato dal singolo "Sign of the Times". Ed è stato subito un successo. Un successo che oggi Harry Styles tenterà di ripetere proponendo le sue canzoni, da Sweet Creature a Kiwi, passando per Two Ghosts e From the Daining Table. Inoltre canterà anche brani degli One Direction, la band che lo ha consacrato al successo, e altre cover.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Harry Styles a Milano, centinaia di adolescenti in coda fuori dall'Alcatraz

MilanoToday è in caricamento