rotate-mobile
Cultura Porta Volta

Dal 17 febbraio ritorna Cinemamme Milano: il cinema per mamme, papà, nonni e tate

Mercoledì 17 febbraio parte all'Anteo la terza stagione di Cinemamme Milano per due mercoledì al mese fino ad aprile: le neomamme o le mamme in attesa, i neopapà, le tate o i nonni potranno godersi un film in prima visione al prezzo di 4euro in uno spazio "a misura di bambino"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

La nuova stagione di Cinemamme Milano: il cinema per mamme, papà, nonni e tate. Spazio a misura di bimbo, film in prima visione a 4 euro, incontri tematici. Mercoledì 17 febbraio - ore 10.30 apertura della Terza Stagione e proiezione scelta dalle mamme e dai papà.

La terza stagione parte a febbraio per due mercoledì al mese fino ad aprile: le neomamme o le mamme in attesa, i neopapà, le tate o i nonni potranno godersi un film in prima visione al prezzo di 4€ in uno spazio "a misura di bambino".

Cinemamme offre un ambiente accogliente e rilassato: luci soffuse, per prendersi cura dei bambini, volume più basso, per non disturbarli, carrozzine e passeggini possono entrare in sala. L'area nursery è allestita con fasciatoio, pannolini e salviette detergenti, sterilizzatore e scaldabiberon e tutte le forniture necessarie alla cura del neonato.

L'area giochi permette la partecipazione dei bimbi un po' più grandi e l'area allattamento garantisce tutti i comfort per i momenti della pappa. Le aree sono attrezzate con i migliori prodotti per mamme e bambini grazie al contributo di Chicco.

Le proiezioni saranno precedute da un piccolo momento d'accoglienza in cui sarà possibile anche scoprire le iniziative mother&baby friendly già esistenti sul territorio di Milano. Cinemamme promuove l'incontro, la socializzazione e il supporto alle mamme (e i papà) nel periodo dell'allattamento dei loro bambini offrendo l'opportunità di recarsi al cinema e assistere alle proiezioni in piena tranquillità.

Uno spazio di cultura, d'informazione e di relazione. Un servizio alla città, che intende contribuire allo sviluppo di una maggiore sensibilità verso le famiglie con bambini piccoli e in particolare verso le neo-mamme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 17 febbraio ritorna Cinemamme Milano: il cinema per mamme, papà, nonni e tate

MilanoToday è in caricamento