rotate-mobile
Cultura Porta Volta

Fidelio Milano al The Club

Un marzo di nightlife d'eccellenza per Fidelio Milano al The Club, ogni martedì

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Fidelio Milano al The Club è il martedì di tutto il nord Italia. Ad ottobre 2015 la festa ha celebrato il sedicesimo compleanno confermandosi una delle one night più storiche in Europa. A marzo 2016 i party sono semplicemente imperdibili.

1 marzo: Fidelio Milano presenta "Through The Waves", il nuovo disco di Antonio di Martino, dj & producer molto attivo nella scena dei fashion club italiani e pure modello ed attore di successo. Ha fatto ballare top club milanesi come Hollywood, Magazzini Generali, The Club, Old Fashion, Nepentha. In Italia ed in Europa invece ha fatto muovere a tempo le Rotonde del Valentino, il Millionaire Club (Piemonte); Decò, Villa Pigalle (Veneto), Le Ciel, Crystal, Blu Martini (Svizzera) e tanti altri tra cui l'Ushuaia ad Ibiza.

8 marzo: Festa della Donna Dinner Buffet e Live show dalle 20 e 30 only for girls e dalle 23.30 Fidelio XXL con Roberto Milani from "I Love Formentera" al Fidelio Milano - The Club. Prima prende vita un classico 8 marzo party con dinner buffet e live show maschile "only for girls", dalle 20.30. Un appuntamento divertente, in stile Fidelio, un party in cui le party girl sono sempre protagonista. Per una volta, una sola volta l'anno, saranno da sole… poi dalle 23.30 Fidelio diventa grande, ovvero "Fidelio XXL". C'è I Love Formentera, la festa dal sound balearico con Roberto Milani al mixer.

15 marzo: Fidelio meets RioBo Gallipoli. In console Savi Vincenti, voice Morena Marangi al Fidelio Milano - The Club. Savi Vincenti rappresenta il sound del mitico RioBo, discoteca simbolo di Gallipoli (LE). Savi nasce nel cuore del Mediterraneo, a Gallipoli (Le), nel 1979. Le sue prime esperienze musicali le realizza in qualità di regista tecnico di programmi mixati in radio (Radio Studio Reporter e Radio Norba Conversano).

L'esperienza in radio gli permette di amare tutti i generi musicali. I suoi dj set infatti spaziano dalla house al pop al rock fino alla più moderna techno. Savi ottiene poi nell'ottobre 1998 il prestigioso attestato di "Dj Comunicatore e Speaker" presso il C.e.t. (Centro Europeo di Toscolano) di Giulio Rapetti alias Mogol. Dopo molte esperienze tra i locali del Salento, da 16 anni Savi Vincenti è resident dj del RioBo Fashion club di Gallipoli, uno dei locali simbolo dell'estate salentina. Durante l'inverno suona nelle one night "Riobo in Tour" in tutta Italia. Tra le sue produzioni più recenti ci sono "Blue", realizzata in collaborazione con Danilo Seclì e "Smile", prodotta con Tello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidelio Milano al The Club

MilanoToday è in caricamento