L' Iphonerepair sbarca a Milano

Apre il 5 marzo il nuovo iPhoneRepair a Milano, in viale Abruzzi 16

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Apre il 5 marzo il nuovo iPhoneRepair a Milano, in viale Abruzzi 16. Sulle orme dell'esperienza vincente di un centro già operativo a Bari, e presente su tutto il territorio nazionale sin dal 2011, iPhoneRepair offre assistenza su apparati Apple in modo veloce e professionale.

iPhoneRepair è molto di più di un centro assistenza Apple: le problematiche relative ad eventuale rottura o malfunzionamento dell'apparato vengono risolte in 1 ora a costi competitivi, grazie all'esperienza dei migliori tecnici formati sulla riparazione di telefoni cellulari e tablet.

La storia di iPhoneRepair inizia nel 2011 da un laboratorio di assistenza tecnica per personal computer, consolle ed apparati elettronici, un occhio più attento sulla riparazione dei dispositivi iPhone della Apple. Il know-how acquisito nel tempo, insieme al crescente sviluppo tecnologico delle attrezzature, ha dato ad iPhoneRepair la possibilità di essere considerata tra le migliori realtà italiane nel campo dell'assistenza e riparazione di qualsiasi dispositivo Apple.

Ciò che caratterizza iPhoneRepair è la ricerca dell'eccellenza, che diventa elemento fondante del suo operato: la soddisfazione della clientela è indubbiamente uno dei suoi "must", nonché la vera e propria "mission" dell'azienda.

Torna su
MilanoToday è in caricamento