Questo Natale c’è #jingleweb, consulenza gratuita in marketing digitale rivolta alle onlus lombarde

#JingleWeb è un concorso pro bono destinato a tutte le onlus lombarde dei settori dell'assistenza socio-sanitaria, beneficenza e aiuti umanitari. La partecipazione è gratuita e il vincitore avrà diritto ad una consulenza gratuita di web marketing offerta da Engame Web Agency.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Engame Web Agency, giovane agenzia creativa di Milano attiva nel settore della comunicazione e del marketing digitale, per Natale ha deciso di creare #JingleWeb. #JingleWeb è un concorso pro bono al quale potranno partecipare Onlus Lombarde operanti in ambito di assistenza socio/sanitaria, beneficenza e aiuto umanitario, che considerino l’uso delle nuove tecnologie una leva strategica per dare ulteriore spinta alle proprie attività di volontariato. In palio una consulenza gratuita di tre mesi di marketing digitale.

Sarà sufficiente inviare una presentazione della propria Onlus che ne riepiloghi la storia, gli obiettivi e le principali attività, spiegando come e perché le nuove tecnologie di comunicazione digitale possano concorrere allo sviluppo di progetti in corso o di nuova realizzazione. L’invio della candidatura potrà essere effettuato dal 15 Dicembre 2015 al 15 Gennaio 2016. Il nominativo della Onlus vincitrice del bando sarà comunicato entro il 25 Gennaio 2016 nella sezione “JingleWeb” del sito.

Torna su
MilanoToday è in caricamento