rotate-mobile
Cultura

Milano, la mappa dei quartieri dove si tradisce di più

E' Milano la città con il maggior numero di incontri extraconiugali secondo il portale AshleyMadison.com. Che pubblica anche i quartieri più a rischio

E' Milano, secondo AshleyMadison.com, portale per incontri extraconiugali, la città più "traditrice" d'Italia. I risultati sono stati pubblicati in queste ore. “Sul capoluogo meneghino, che sorpassa per la prima volta Roma conquistando il primato di città ‘bollente’, si è abbattuto un importante ciclone extraconiugale – spiega Noel Biderman, Presidente e Fondatore di AshleyMadison.com –. Gli iscritti milanesi sono diventati in breve tempo il 9,8% dell’utenza totale contro il 9,1% di Roma”.

In questa toponomastica dell’infedeltà cittadina, la più alta concentrazione di click si registra nel centro cittadino di Milano con il 14,7% di iscritti che si connette da quest’area. È quindi dal cuore, tra il Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele, il Teatro alla Scala e le boutique, i ristoranti e i caffè che i milanesi, tra una pausa e una riunione, si concedono le trasgressioni virtuali.

A sorpresa, al secondo posto di questa pruriginosa classifica, si piazza la zona del Gallaratese con l’11,3% seguita a ruota da Porta Garibaldi 10,8%. Al quarto posto c’è Crescenzago con l’8,7%, con San Siro (8,3%) e Forlanini (6,6%) subito dietro. Scottano meno Barona (6,1%), la zona di Lambrate (5,9%) e Gratosoglio (4,7&), mentre il fanalino di coda degli amori mordi e fuggi risulta essere Quarto Oggiaro (4,2%).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, la mappa dei quartieri dove si tradisce di più

MilanoToday è in caricamento