rotate-mobile
Cultura Stazione Centrale / Piazza Duca d'Aosta

I giudici storici e 150 concorrenti: la stazione Centrale diventa il set di Masterchef | Foto

Mercoledì sera centocinquanta aspiranti chef si sono messi alla prova davanti alla stazione centrale di Milano, trasformata in un vero set. A giudicarli gli chef storici. Le immagini

Centocinquanta postazioni curate nei minimi dettagli. Luci, cameraman e addirittura un palco. In più, loro, i giudici più famosi della tv: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. 

Milano, in Centrale il set di Masterchef | Foto

E’ diventata un set televisivo per una sera, piazza Duca d’Aosta, che mercoledì ha ospitato le selezioni di Masterchef, il programma che premia il cuoco amatoriale migliore d’Italia. A partire dalle 21, i centocinquanta aspiranti chef si sono sfidati sotto gli occhi attenti dei quattro giudici, che prima dell’inizio delle riprese hanno salutato il pubblico. 

Selezioni Masterchef Stazione Centrale (Foto MilanoToday)

In molti, infatti, incuriositi dalla scenografia insolita della piazza della stazione centrale si sono assiepati dietro alle transenne per capire cosa stesse accadendo. E in tanti, alla vista dei quattro giudici, si sono intrattenuti per qualche minuto lì in zona per dare una sbirciata alle selezioni. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giudici storici e 150 concorrenti: la stazione Centrale diventa il set di Masterchef | Foto

MilanoToday è in caricamento