rotate-mobile
Cultura Piazzale Angelo Moratti

Milano, San Siro va a nozze: lo stadio apre le porte agli sposi e alle feste di matrimonio

Le sale a disposizione degli sposi sono tre, che variano per grandezza e prezzo. I dettagli

Non più le "luci a San Siro" del mitico Roberto Vecchioni, ma i banchetti e i fiori d'arancio. La "scala del calcio", dal prossimo settembre, aprirà le proprie porte agli sposi che decideranno di festeggiare il giorno più bello della loro vita nello stadio milanese. 

Il Meazza, infatti, ha ufficialmente "inaugurato" tre sale che - compatibilmente con gli impegni di Milan e Inter - potranno essere usate dai novelli marito e moglie per la loro festa post celebrazione, che dovrà comunque sempre avvenire a palazzo Marino o nelle sedi dei municipi. 

Il fiore all'occhiello è la "Sala Executive": 700 persone a buffet, o 400 sedute al tavolo, con vista direttamente sul campo da gioco dal primo anello rosso. La "Sala Arancio" - sotto all'omonima tribuna del primo anello - offre invece due ambienti collegati con una scala e la possibilità di accogliere poco meno di mille persone. Più "intima" la "Executive 3" - anche questa al primo rosso - che ospita 150 invitati. 

Saranno gli stessi sposi, poi, a scegliere se affidarsi ad un catering esterno o se lasciar fare ai cuochi di San Siro. I prezzi ufficialmente non sono noti, ma un matrimonio a San Siro - con ogni probabilità - non sarà uno "sfizio" particolarmente economico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, San Siro va a nozze: lo stadio apre le porte agli sposi e alle feste di matrimonio

MilanoToday è in caricamento