rotate-mobile
Cultura

“4Cinema”: nasce la prima accademia di cinema interattiva

La scuola propone propone corsi di recitazione, sceneggiatura, regia e montaggio tenuti da professionisti tra i più quotati e stimati del settore quali ad esempio Federico Moccia, Fioretta Mari, Ricky Tognazzi, Giulio Manfredonia, Fausto Brizzi e altri. Sabato 14 marzo i provini

In partnership con “Actor’s Planet Cinema and Theatre Institute” di Roma, una delle più affermate Accademie di cinema del panorama nazionale, nasce a Piacenza “4Cinema”, la prima Accademia interattiva che propone corsi di recitazione, sceneggiatura, regia e montaggio tenuti da professionisti tra i più quotati e stimati del settore quali ad esempio Federico Moccia, Fioretta Mari, Ricky Tognazzi, Giulio Manfredonia, Fausto Brizzi e altri.

Actor’s Planet nasce da un’idea di Rossella Izzo, regista e produttrice, per permettere ai suoi allievi di formarsi sotto la guida di grandi maestri del cinema e di affrontare con loro il lavoro direttamente sul set; 4Cinema a Piacenza è la scelta strategica per favorire coloro che provengono dal nord Italia.

Sabato 14 Marzo, alle ore 12.30, presso il Centro Congressi Galileo - Via Galileo Galiei, 3 - Gariga di Podenzano - Piacenza si terrà la conferenza stampa di presentazione. Alle 14 vi saranno i provini per i 4 corsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“4Cinema”: nasce la prima accademia di cinema interattiva

MilanoToday è in caricamento