rotate-mobile
Cultura

Al Pane Quotidiano i Lions distribuiscono pacchi regalo per i bambini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Natale: al Pane Quotidiano i Lions distribuiscono pacchi regalo per i bambini. In mattinata, a partire dalle 9,  i  Lions e i Leo, l’organizzazione giovanile dell’associazione, hanno distribuito a Milano oltre 500 pacchetti regalo ai bambini che ogni giorno con le proprie famiglie si mettono in coda per la spesa alimentare gratuita al Pane Quotidiano in viale Toscana. I pacchetti sono stati preparati grazie alle donazioni delle aziende  Lindt e Galbusera per i dolciumi e i cioccolatini e all’attività dei volontari dell’ente che nel corso di oltre due mesi hanno raccolto libri, abbigliamento e giocattoli.

Il gazebo per la festa di Natale è stato allestito nell’area esterna della struttura del Pane Quotidiano e animato anche dal contributo di tanti giovani che hanno gonfiato palloncini e distribuito i pacchi regalo fino ad esaurimento. La socia Lions Mimma Esposito, promotrice dell’evento, ha sottolineato “come sarà più bello fra qualche giorno dare i regali natalizi ai propri nipoti con il pensiero di averne distribuiti a tanti bambini, generando le stesse emozioni perché ovunque i piccoli  hanno gli stessi bisogni”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Pane Quotidiano i Lions distribuiscono pacchi regalo per i bambini

MilanoToday è in caricamento