homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

The artist show: il nuovo talk di arte contemporanea

Il nuovo format ideato dal presentatore Federico Caloi e Loredana Trestin, sulla scia del Maurizio Costanzo Show

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Finalmenta anche l'arte contemporanea ha un suo spazio meritato in tv, questa volta non con le solite televendite "The Artist Show", non è una televendita, è un vero "salotto dell'arte" che permette ad ogni singolo artista di essere riconosciuto a livello nazionale. Una vetrina che ricorda gli esordi del Maurizio Costanzo Show e che darà un grande lancio ai tanti bravi artisti che non riescono a trovare uno spazio per spiccare nel parco artistico nazionale oggi saturo di artisti e pseudo/artisti.

Un programma raffinato,frizzante e accattivante che non mancherà in provocazioni. Si racconterà l'arte come nessuno ha mai fatto. In un contesto prestigioso e molto dinamico presentando il percorso dell'artista e le sue opere con varie partecipazioni di esperti, mercanti d'arte e critici di chiara fama. In ogni puntata ci sarà un nuovo talento che si confronterà con i grandi dell'arte contemporanea in un'atmosfera di goliardia e serenità. La serie televisiva, "The Artist Show", andrà in onda a livello nazionale, in tutte le venti regioni italiane.

Le puntate verranno trasmesse dagli studi televisivi di Cologno Monzese di "Canale Italia" 126 del digitale terrestre ogni Giovedi dalle 21 alle 23. Più di quattrocentomila persone al giorno seguono quotidianamente le trasmissioni legate all'Arte e alle televendite (la trasmissione quindi sarà vista da milioni di persone), la produzione televisiva verrà anche inserita in internet, dove le puntate potranno essere riviste sulle smart Tv e nei social media più seguiti da tutti (Twitter, Google+, Instagram, Youtube, facebook) da altre migliaia di spettatori grazie ad una promozione dedicata.

Già nelle prime puntate, si è messa in evidenza la grande esperienza del mattatore Federico Caloi, che pur avendo a che fare con artisti di caratura e caratteri diversi, è sempre riuscito a donare equilibrio ai dibattiti a volte accesi e discordanti. Giovedì 24 Marzo sarà una puntata molto attesa, sarà presente oltre al pittore Davide Foschi, anche l'astrattista Alessandro Giorgetti, personalità brillante e grande provocatore coi suoi progetti d'arte spirituali. Giorgetti presenterà per la prima volta in tv, il cortometraggio l'Ottavo Chakra - il dono segreto degli artisti, anteprima dell'omonimo progetto d'arte. Caloi che sarà affiancato dalla bellissima Loredana Trestin, non sembra preoccupato di mettere a confronto due personalità così forti, in fondo lui è abituato, essendo figlio di un grande artista del passato, e riuscirà sicuramente, come ha sempre fatto, a tenere la situazione sotto controllo.

Torna su
MilanoToday è in caricamento