rotate-mobile
Cultura Brera / Via Marco Formentini

Tiramisù Delishoes: a Milano il primo fashion Restaurant Bar d’Italia, tra dolci e tacchi 12

Si trova in via Formentini, zona Brera. All'interno di Tiramisù Delishoes è possibile gustare un pranzo o una cena oppure assaggiare uno squisito tiramisù e intanto fare shopping

Una sorta di paradiso terrestre. Per le donne, che possono trovare in duecento metri quadri tutto quello che amano. E per gli uomini, che possono vincere la classica noia da shopping prendendosi per la gola.

Sta avendo molto successo, a Milano, “Tiramisù Delishoes”, il primo fashion restaurant bar d’Italia che coniuga la passione per le scarpe, e per gli acquisti, con la gioia di un buon primo o di uno squisito dolce. 

Il locale, che ha aperto a inizio anno in zona Brera, prende ispirazione da grandi esempi internazionali per creare un’esperienza unica e straordinaria e offre - così si raccontano i proprietari sul sito del locale - “una ristorazione innovativa, tra tiramisù bar e sala, con una forte componente estetica oltre il confine tra dolce e salato e scarpe ed accessori fashion con un’alta componente di décor, esclusività, impulso”.

Il progetto porta le firme di Xano Saguer, Jordi Butròn e Ricard Martinez, chef tra i primi e migliori interpreti internazionali del concetto di dessert bar. 

Il locale, parte di un ex convento nel cuore di Milano, è aperto tutti i giorni - tranne il lunedì - dalle nove di mattina all’una di notte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiramisù Delishoes: a Milano il primo fashion Restaurant Bar d’Italia, tra dolci e tacchi 12

MilanoToday è in caricamento