rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

“L’uomo, la bestia e la virtù” di Luigi Pirandello

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Con il patrocinio dell’ Assessorato alla Cultura e Biblioteca del Comune di Assago, sabato 7 novembre, presso la Sala Castello, in Piazza Risorgimento, alle ore 21, si terrà lo spettacolo teatrale “L’uomo, la bestia e la virtù” di Luigi Pirandello, messo in scena dal “Teatro del Cerchio” di Parma.  La Regia è affidata ad Antonio Zanoletti. 

“Luigi Pirandello - spiega il Sindaco di Assago, Graziano Musella – è il piu’ grande drammaturgo e poeta italiano del ventesimo secolo . E’ stato , per le tematiche affrontate e per l’innovazione del racconto teatrale , insignito del Premio Nobel della letteratura.  Tanti sono i suoi lavori e tra di essi vi è senz’altro la commedia “ L’uomo la bestia e la virtu’ , un apologo in tre atti , che questo sabato sarà messa in scena ad Assago dalla Compagnia teatrale del “Teatro del Cerchio”  di Parma.  Un grande iniziativa di carattere culturale a cui spero la cittadinanza partecipi numerosa"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“L’uomo, la bestia e la virtù” di Luigi Pirandello

MilanoToday è in caricamento