rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Duomo / Galleria Vittorio Emanuele II

Acceso ufficialmente l'albero di Natale in Galleria: alla base una mostra-installazione

È ufficialmente acceso e splendente l’albero di Natale firmato Swarovski in Galleria Vittorio Emanuele II. Alto più di 12 metri, decorato da oltre 10mila ornamenti, fra cui più di stelle di Natale, illuminato da 36.000 luci e impreziosito da nastri in argento e da un imponente puntale a forma di stella

È ufficialmente acceso e splendente l’albero di Natale firmato Swarovski in Galleria Vittorio Emanuele II. Alto più di 12 metri, decorato da oltre 10mila ornamenti, fra cui più di stelle di Natale, illuminato da 36.000 luci e impreziosito da nastri in argento e da un imponente puntale a forma di stella, l’albero è collocato al centro esatto della Galleria.

Alla base si trova un’insolita mostra-installazione, all’interno della quale ha un posto d’onore una creazione molto speciale: una campanella in cristallo trasparente creata in edizione limitata per un’iniziativa benefica a favore di Milano.

Realizzata in soli 450 esemplari, la campanella porta inciso l’anno di produzione e una dedica alla città. L’intero ricavato delle vendite dei 450 esemplari sarà destinato a restaurare la storica campana di Palazzo Reale, restituendo ai milanesi uno dei simboli più amati della nostra tradizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acceso ufficialmente l'albero di Natale in Galleria: alla base una mostra-installazione

MilanoToday è in caricamento