Nasce FormaConto, conto formazione flessibile e modulabile sulle esigenze delle imprese

Sempre più "social" Fon.ter, il fondo nazionale promosso da Confesercenti, Cgil, Cisl, Uil. Giovedì 16 luglio, dalle 19.30 alle 21.30 al Ramada Plaza Garden di Milano (via Stamira d'Ancona 27), Fon.Ter brinda con gli imprenditori alla nascita di FormaConto, il nuovo conto formazione flessibile e modulabile sulle esigenze formative di ogni impresa

Sempre più "social" Fon.ter, il fondo nazionale promosso da Confesercenti, Cgil, Cisl, Uil. Giovedì 16 luglio, dalle 19.30 alle 21.30 al Ramada Plaza Garden di Milano (via Stamira d'Ancona 27), Fon.Ter brinda con gli imprenditori alla nascita di FormaConto, il nuovo conto formazione flessibile e modulabile sulle esigenze formative di ogni impresa.

L'appuntamento chiude in forma conviviale l'anteprima milanese di Corso Magenta 12, le due settimane di presentazione delle novità del conto formazione aziendale. Un brindisi di buona estate riservato a chi già aderisce al Fondo e a chi è interessato a capire come si fa a mettere la formazione al centro della crescita.

Aderire a Fon.ter e' facile e non costa un euro di tasse in più. Dieci anni di attività significano: 8.055 imprese coinvolte, 195.192 lavoratori formati e 116.462.066 euro stanziati.

Info: facebook/fondofonter; linkedin/fonter; twitter/FondoFonter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Bareggio, trovato morto l'anziano che si era perso in campagna dopo l'incidente

  • Cercano di accoltellare Brumotti in centro a Monza: salvato dal giubbotto antiproiettile

  • Sete dopo la pizza? Ecco perchè ti viene

  • Milano, tragedia nel cantiere della metro M4: Raffaele, l'uomo morto schiacciato dai detriti

  • Milano, tentato suicidio in metro: donna si lancia sui binari della rossa, ferma la M1

  • Gabriele e Risqi, morti nel tragico schianto in autostrada: la loro auto è finita sotto un tir

Torna su
MilanoToday è in caricamento