rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Nasce FormaConto, conto formazione flessibile e modulabile sulle esigenze delle imprese

Sempre più "social" Fon.ter, il fondo nazionale promosso da Confesercenti, Cgil, Cisl, Uil. Giovedì 16 luglio, dalle 19.30 alle 21.30 al Ramada Plaza Garden di Milano (via Stamira d'Ancona 27), Fon.Ter brinda con gli imprenditori alla nascita di FormaConto, il nuovo conto formazione flessibile e modulabile sulle esigenze formative di ogni impresa

Sempre più "social" Fon.ter, il fondo nazionale promosso da Confesercenti, Cgil, Cisl, Uil. Giovedì 16 luglio, dalle 19.30 alle 21.30 al Ramada Plaza Garden di Milano (via Stamira d'Ancona 27), Fon.Ter brinda con gli imprenditori alla nascita di FormaConto, il nuovo conto formazione flessibile e modulabile sulle esigenze formative di ogni impresa.

L'appuntamento chiude in forma conviviale l'anteprima milanese di Corso Magenta 12, le due settimane di presentazione delle novità del conto formazione aziendale. Un brindisi di buona estate riservato a chi già aderisce al Fondo e a chi è interessato a capire come si fa a mettere la formazione al centro della crescita.

Aderire a Fon.ter e' facile e non costa un euro di tasse in più. Dieci anni di attività significano: 8.055 imprese coinvolte, 195.192 lavoratori formati e 116.462.066 euro stanziati.

Info: facebook/fondofonter; linkedin/fonter; twitter/FondoFonter

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce FormaConto, conto formazione flessibile e modulabile sulle esigenze delle imprese

MilanoToday è in caricamento