rotate-mobile
Economia

Area C, "liberi" con iOn, la Peugeot 100% elettrica

Peugeot iOn "invade" Area C: 100% elettrica, 100% libera di circolare. Peugeot iOn, in quanto 100% elettrica, non ha limiti di circolazione e non deve pagare a Milano la nuova Congestion Charge. Inoltre l'elettrico, con Peugeot iOn, è un'alternativa conveniente non solo per i pedaggi ma anche per il carburante, per le tasse amministrative e per l'ambiente

Una flotta di Peugeot iOn ha invaso il Centro di Milano, libera di circolare, senza restrizioni, nell’ormai famossissima “Area C”. Entrata in vigore dal 16 gennaio scorso, con l’obiettivo di una concreta diminuzione dell’inquinamento dell’aria e l’incentivo all’utilizzo di veicoli elettrici, ibridi e zero emissioni, l’Area C è stata la scenografia del video realizzato da Peugeot a sostegno di una mobilità sempre più sostenibile e di una migliore qualità della vita urbana.

LA PEUGEOT ION "A SPASSO" PER AREA C

Peugeot iOn infatti, in quanto 100% elettrica, non avrà limiti di circolazione e non dovrà pagare a Milano la nuova Congestion Charge Area C. Inoltre l’elettrico, con Peugeot iOn, è un’alternativa conveniente non solo per i pedaggi ma anche per il carburante, per le tasse amministrative e per l’ambiente.

Oltretutto iOn da gennaio 2012 è proposta ad un nuovo prezzo, più accessibile, di 24.700 euro iva esclusa, con formule rateali all-inclusive attivabili comprensive di manutenzione, assicurazione ed assistenza. Tutte le iniziative green del Leone verranno pubblicate day by day sul nuovo Blog, blog.peugeot.it, dove verrà anche data la possibilità di chiedere informazioni sulla nuova tecnologia elettrica di iOn.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area C, "liberi" con iOn, la Peugeot 100% elettrica

MilanoToday è in caricamento