rotate-mobile
Economia

“Armadi solidali” per Don Mazzi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Parte la raccolta promossa dalla Centro Commerciale di San Giuliano per raccogliere 1000 kg di indumenti e aiutare la comunità Exodus

San Giuliano Milanese, 20 maggio 2016.

"La Moda del cuore" è l'ultima originalissima iniziativa solidale promossa dal Centro commerciale San Giuliano di San Giuliano Milanese che si propone di raccogliere capi d'abbigliamento da donare alla Fondazione EXODUS di Don Mazzi.

L'obiettivo è quello di donare mille chilogrammi di indumenti ai più bisognosi; per raggiungere questo traguardo, cercate gli "Armadi Solidali" che si "aggirano" nel Centro Commerciale o nelle principali piazze dell'hinterland milanese ed al cui interno troverete le preziose grucce del cuore.

L'iniziativa sarà attiva fino al 22 maggio.

Durante tutto il periodo, all'interno della Galleria Commerciale sarà, inoltre, disponibile un punto di raccolta indumenti: per ogni chilogrammo di capi d'abbigliamento donato, il centro San Giuliano regalerà buoni acquisto da spendere nei negozi aderenti all'iniziativa.

Il centro commerciale San Giuliano si pone l'obiettivo di coinvolgere tutti i suoi clienti in questo innovativo percorso di solidarietà, al fianco della Fondazione Exodus che, dal 1984, si occupa di numerose attività di a carattere sociale e benefico: dall'accoglienza in strutture qualificate al recupero di varie situazioni di disagio sociale.

Non più solo un luogo per lo shopping e il tempo libero, ma un contenitore di iniziative culturale e sociali: il Centro Commerciale San Giuliano è sempre più vicino alle esigenze dei suoi clienti e del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Armadi solidali” per Don Mazzi

MilanoToday è in caricamento