Fatturato e posti di lavoro in crescita: azienda milanese premia dipendenti con viaggio in Australia

Un altro caso dopo Entire Digital Publishing

Il team

Un altro caso di dipendenti premiati con una vacanza. Un trend che sembra prendere piede, fortunatamante per i collaboratori di questi sodalizi, a Milano. E un'altra bella storia da raccontare. Finlibera, infatti, è stata confermata per il 2° anno dal Financial Times tra le mille aziende in Europa col più alto tasso di crescita nel triennio precedente e riconosciuta dal Sole 24Ore “Leader della crescita 2019”. Azienda italiana al 100%, ha due brand: MilanoStanze.it (locazioni in flat sharing di medio-lungo periodo) ed Ecolibera (edilizia Energy Plus).

«Essere tra le eccellenze che fanno del made in Italy un orgoglio nel mondo merita un festeggiamento», affermano Dario Mortini e Pierpaolo Zampini, fondatori e AD di Finlibera Spa. «Abbiamo deciso di farlo riconoscendo al nostro giovane team l’impegno e la qualità nel lavoro di squadra con un lungo viaggio premio insieme, alla scoperta di un Paese pieno di sorprese come il continente australiano. Condividere con i dipendenti quest’avventura fa parte della nostra mission dove l’innovazione sostenibile si fonde con la cultura ambientale e sociale per il benessere di persone e territori», spiegano a MilanoToday.

Le tappe del viaggio Partenza il 10 aprile da Milano per Sydney, con rientro a fine mese; due i gruppi in viaggio per 12 giorni ciascuno. Le tappe: splendide località sull’oceano e nei paesaggi sconfinati tra monti e deserti da Adelaide a Melbourne, a Kangaroo e Phillip Island, ad Ayers Rock (cuore del deserto australiano), a Mission Beach e Cairns.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Mentre Dario Mortini accompagna il gruppo con jeep, navi e aerei, il sottoscritto li raggiungerà via via con un’auto elettrica Tesla», spiega Pierpaolo Zampini, che è anche Vice Presidente di Tesla Owners Italia. «Secondo la felice tradizione inaugurata 3 anni fa come brand Ecolibera con i Tesla World Tour in Europa, prima e negli USA, poi. Con questo terzo tour sulle strade dell’Australia si conferma la nostra vocazione Off Grid Ready. Seguiteci sui social, con le immagini di Finlibera in viaggio (finlibera.it)».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollettino contagi 30 maggio 2020: morti senza fine, ancora 67 persone. Contagi stabili

  • Bollettino Coronavirus in Lombardia: 38 morti e +354 positivi, il 70% dei nuovi casi in Italia

  • Bonus bici valido a Milano, l'elenco dei Comuni: ecco come richiederlo

  • Ogni quanto bisogna pesarsi?

  • Bollettino Coronavirus in Lombardia e a Milano: 29 morti e 84 nuovi casi ma pochi tamponi

  • Bollettino Coronavirus in Lombardia e a Milano: tamponi quasi 'spariti', dati ininfluenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento