rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Bnb sitter cerca collaboratori su Milano e Roma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Bnb Sitter, startup francese ideata da due ragazzi Italiani, sta finalmente arrivando in Italia. Per avviare l'attività Bnb Sitter ricerca partner motivati e professionali orientati al mondo del turismo e dell'ospitalità con cui lanciare i propri servizi su Milano e Roma.

Bnb Sitter è una nuova piattaforma che mette a disposizione dei privati, che affittano occasionalmente i loro appartamenti, un servizio di accoglienza e pulizia a cui potersi rivolgere nel caso non possano occuparsene personalmente. Questa prestazione permette così di assicurarsi una gestione professionale e attenta sia degli ospiti che della propria casa anche a distanza e in massima sicurezza. Bnb Sitter fornisce l'opportunità a chi interessato a operare nel settore turistico, di avviare una sua attività o arrotondare il proprio stipendio sfruttando le ore libere, in totale autonomia e professionalità.

6 buoni motivi per diventare Bnb Sitter
• guadagnare denaro ricevendo turisti di tutto il mondo per conto dei propri clienti
• gestire il lavoro liberamente, quando e dove si preferisce
• lavorare legalmente con copertura assicurativa in tutta serenità
• gestire la propria attività in modo semplice ed efficace attraverso la piattaforma tecnologica di Bnb Sitter 
• accettare pagamenti con carta di credito
• dimenticare il fastidio amministrativo
I requisiti fondamentali per far parte del progetto sono: essere maggiorenni, avere una partita IVA, ottima conoscenza dell'inglese, se possibile una seconda lingua, conoscenza della città, predisposizione a lavorare a chiamata per effettuare check-in, check-out e pulizie standard presso appartamenti di privati, massima serietà e puntualità.

https://it.bnbsitter.com/bnbsitters.php

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bnb sitter cerca collaboratori su Milano e Roma

MilanoToday è in caricamento