rotate-mobile
Economia Monforte / Piazzale Dateo

La balla (per ora) dell'apertura di Starbucks a Milano il 1 febbraio

Sul gruppo Facebook, oltre 50mila persone hanno già aderito all'inaugurazione. E' stato aperto anche un account Instagram, naturalmente falso. Dalla casa madre nessuna conferma

Sta girando sulle bacheche di mezz'Italia, in queste ore, l'invito all'inaugurazione di Starbucks, una delle più note catene di caffetterie al mondo, il 1 febbraio 2016 a Milano. 

Che la "casa del Frappuccino" sia intenzionata seriamente a sbarcare nel Belpaese non è un mistero; qualche mese fa, secondo indiscrezioni di stampa, sembra fossero stati stretti accordi quasi definitivi per lo sbarco entro l'anno con il gruppo Percassi. Ma niente è ancora ufficiale. E, soprattutto, c'è fitto mistero sulle tempistiche. 

Sul gruppo Facebook, oltre 50mila persone hanno già aderito all'inaugurazione. E' stato aperto anche un account Instagram, naturalmente falso. Dalla casa madre nessuna conferma. Una cosa è certa: il 1 febbraio, a Milano, di nuovi Starbucks sarà difficile vederne. A meno che lo stesso silenzio non sia una colossale operazione di guerrilla marketing. E dagli americani non sarebbe da stupirsene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La balla (per ora) dell'apertura di Starbucks a Milano il 1 febbraio

MilanoToday è in caricamento