rotate-mobile
Economia

Cathay Pacific Business Award 2015: riflettori puntati sulle imprese che sanno costruire

Nell'anno di Expo a Milano, Cathay Pacific Airways sale sul palcoscenico della metropoli lombarda con il Cathay Pacific Business Award: un evento dentro l'evento, che avrà luogo il 18 giugno a Piazza Città di Lombardia. Candidature aperte fino al 7 giugno

Build è il tema scelto per l’edizione 2015, che premia le Aziende per l’abilità dimostrata nel costruire la propria realtà imprenditoriale e il proprio valore aggiunto; per l’impegno nel costruire relazioni e scambi internazionali tra Aziende, Persone e Istituzioni; per la capacità di costruire il proprio ruolo da protagonista nelle aree dell’Asia e del Pacifico. 

Build è la parola chiave attorno alla quale ruota il Cathay Pacific Business Award di quest’anno”. – afferma Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia e Malta di Cathay Pacific Airways. “Un concetto che Cathay Pacific Airways ha saputo abbracciare e fare proprio. Con Build intendiamo la volontà di generare e di progettare il futuro della propria azienda in scenari ancora inesplorati; la forza di instaurare relazioni e collegamenti tra luoghi, persone, istituzioni e gruppi internazionali; l’obiettivo di creare e promuovere, attraverso la propria realtà aziendale, valori etici, sociali e commerciali. Un concetto che per noi rappresenta un’attitudine presente nel nostro DNA, e un valore che desideriamo premiare con il Cathay Pacific Business Award. Invitiamo le Aziende italiane che, con coraggio, hanno scritto la propria storia e stanno scrivendo il proprio futuro in Asia e nel Pacifico, a condividere con noi l’instancabile impegno nel costruire, giorno per giorno, il proprio valore”. 

Le candidature al Cathay Pacific Business Award 2015 possono essere inviate attraverso il sito; una Giuria di esperti e professionisti di successo assegnerà il Premio (nelle quattro categorie Creatività, Dinamismo, Innovazione e Know-How) a ciascuna Azienda vincitrice, a cui si aggiungono tre premi fuori concorso per l’Imprenditoria Femminile, i Giovani Talenti e il Premio Speciale Hong Kong. 

Tra gli ospiti della serata di gala del Cathay Pacific Business Award 2015, i nomi più illustri dell’imprenditoria italiana ed internazionale, per un evento all’insegna del lifestyle e dell’eccellenza del Made in Italy. Diamond Sponsor dell’evento sono UBI Banca e Lenovo; DHL Global Forwarding, Spazio Donizetti, Museo Fondazione Luciana Matalon, Gala e Giochi Preziosi brillano in qualità di Gold Sponsor. Silversea, Mandarin Oriental- Hong Kong, Event 121, P&P People and Projects, Sartoria Rossi, 24 Airways, Lauretana e Soong China Ling Foundation of Italy sono invece Silver Sponsor. L’evento si fregia della partecipazione di prestigiosi Partner come HKTDC - Hong Kong Trade Development Council,  Fiera Milano, Associazione Italia-Hong Kong, Circle Dynamic Luxury Magazine, UIM – Union Internationale Motonautique, Roberto Cipresso, Ca’ Sagredo, Maison Mami, Ciprialavica, Tucano e Quagliotti,  oltre che di numerosi e prestigiosi Patrocini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cathay Pacific Business Award 2015: riflettori puntati sulle imprese che sanno costruire

MilanoToday è in caricamento