rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Child guardian award: dedicato alle imprese che tutelano l'immagine dei bambini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Sono aperte le iscrizioni alla quinta edizione del Child Guardian Award 2012 di Terre des Hommes, il premio riservato alle campagne pubblicitarie che offrono l'immagine più corretta dei bambini, coniugando il rispetto dei diritti dell'infanzia con un linguaggio comunicativo efficace. Protagonisti del premio sono le aziende e le agenzie che, attraverso le loro campagne, contribuiscono a dettare le buone pratiche nella comunicazione pubblicitaria che prevede l'uso dell'immagine dei bambini.

La premiazione del Child Guardian Award si terrą a Palazzo Marino, sede storica del Comune di Milano il 7 novembre 2012. Giunto ormai alla sua quinta edizione, il premio è organizzato da Terre des Hommes, in collaborazione con la Fondazione Pubblicità Progresso. L'evento è patrocinato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento delle Pari Opportunità, oltre ad avere l'Alto Patronato Presidenza della Repubblica. Partner storico dell'iniziativa è anche quest'anno Ria & Partners, società di organizzazione e revisione contabile ancora al fianco di Terre des Hommes.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Child guardian award: dedicato alle imprese che tutelano l'immagine dei bambini

MilanoToday è in caricamento