rotate-mobile
Economia

Linate-Malpensa, subito sospeso l'aerobus Alitalia: chiude a settembre

A partire dal 5 settembre fino al 29 ottobre 2016, infatti, scrive in una nota Alitalia, il servizio di collegamento Aereobus non sarà più operativo

Solo qualche mese fa (era fine di aprile) Alitalia aveva lanciato in pompa magna un servizio di collegamento Linate-Malpensa, con un aerobus. 

"Il servizio AereoBus Linate-Malpensa è disponibile per tutti gli ospiti con voli in prosecuzione e per tutti gli ospiti che originano o terminano il proprio viaggio da uno dei due aeroporti. Il servizio è disponibile per tutti i passeggeri in possesso di biglietto Alitalia per voli operati da Alitalia o vettori partner, i Bus navetta sono operativi tutti i giorni della settimana con 6 corse giornaliere", così si leggeva nella presentazione.

Ma qualcosa deve essere andato storto. O meglio, probabilmente il successo non è stato tale da giustificarne il mantenimento. Per lo meno in bassa stagione. Anche se non ci sono motivazioni ufficiali dal vettore per ora. 

A partire dal 5 settembre fino al 29 ottobre 2016, infatti, scrive in una nota Alitalia, il servizio di collegamento Aereobus non sarà più operativo. "Alitalia ne garantirà l’operatività a tutti gli ospiti fino al 4 settembre. A partire da tale data Alitalia procederà al rimborso del biglietto relativo alla tratta Linate-Malpensa e viceversa, garantendo la tratta internazionale", prosegue la compagnia nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linate-Malpensa, subito sospeso l'aerobus Alitalia: chiude a settembre

MilanoToday è in caricamento