rotate-mobile
Economia

Hitachi Premium FrostWash: il primo climatizzatore che si pulisce da solo

- 91% di batteri e – 87% di muffe grazie all’esclusiva tecnologia di pulizia FrostWash, Classe A+++, Modalità Vacanza, funzionamento in pompa di calore, garanzia estesa a 5 anni: è Premium FrostWash, il climatizzatore intelligente di Hitachi Cooling & Heating

Premium FrostWash è il climatizzatore top di gamma di Hitachi Cooling & Heating, brand giapponese di sistemi di climatizzazione ad alta efficienza. Cuore hi-tech, massima efficienza e l’innovativa tecnologia di pulizia FrostWash le sue caratteristiche principali. Frutto della ricerca e sviluppo dei laboratori dell’azienda giapponese ed esclusiva Hitachi, la funzione FrostWash cattura, congela, lava ed elimina il 91% di batteri e l’87% di muffe1 presenti sulla superficie dello scambiatore, a garanzia della perfetta igiene del condizionatore e di un ambiente sano.

La funzione è programmata in automatico ed è attivabile anche da telecomando. Climatizzazione sempre pulita grazie anche ai componenti interni realizzati in acciaio Inox, materiale che riduce la percentuale di batteri di oltre il 99% e di polveri per il 62%. E, con il robot di autopulizia che si attiva periodicamente e non richiede l’apertura del condizionatore per effettuare la pulizia dei filtri, non è necessaria la classica manutenzione. Premium FrostWash consente di impostare con la modalità Vacanza il funzionamento in riscaldamento a una temperatura minima di mantenimento (10°C - 16°C), anche in caso di un’assenza di ben 99 giorni. La funzione in pompa di calore è programmabile direttamente da smartphone o tablet.

Con valori di efficienza tra i più alti sul mercato e prestazioni garantite fino a -20 °C, Premium FrostWash è la soluzione ideale sia per rinfrescarsi dal caldo estivo sia quando i sistemi di riscaldamento centralizzati sono spenti. È anche un’alternativa al sistema di riscaldamento di seconde case e abitazioni che si trovano nelle aree più calde d’Italia, dove spesso non è previsto un impianto tradizionale. Il condizionatore Premium FrostWash offre un’efficienza stagionale elevata e classe A+++ in raffrescamento e riscaldamento ed è disponibile fino alla taglia 50, ideale per climatizzare ambienti di grandi dimensioni. L’affidabilità e la qualità del compressore Hitachi garantiscono ottime prestazioni del motore, durata del sistema e maggiore silenziosità dell’unità esterna. Con la funzione INFO è possibile verificare i consumi del mese in corso e di quello precedente direttamente dal telecomando.

E grazie al sensore che rileva la presenza di persone nell’ambiente climatizzato e alla modalità ECO, il risparmio energetico è ancora maggiore. Con il display luminoso sul pannello frontale, i dati di funzionamento sono visibili in qualsiasi momento, anche di notte. Niente in questo piccolo gioiello è stato lasciato al caso, neanche il design. Premium FrostWash è disponibile in due versioni: bianco matt e silver. Attraverso la App Hi-Kumo accensione, spegnimento, temperatura e modalità di funzionamento si regolano direttamente da smartphone o tablet. Dall’App, gratuita e scaricabile da Apple Store e Google Play, è possibile programmare anche il timer settimanale e la Modalità Vacanza. La garanzia di Premium FrostWash, come di tutti i climatizzatori residenziali Hitachi Cooling & Heating, è sempre estesa a 5 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hitachi Premium FrostWash: il primo climatizzatore che si pulisce da solo

MilanoToday è in caricamento