rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia

Punti Acqua nei comuni: il nuovo servizio di consulenza su appuntamento

In 48 comuni della Città metropolitana di Milano, a cura di Cap Holding

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Per rispondere alle esigenze dei cittadini che richiedono servizi sempre più personalizzati e pensati su misura, Gruppo Cap sta attivando una serie di nuove attività per il 2016.

La prima riguarda i Punti Acqua ideati per fornire ai cittadini assistenza sulle pratiche contrattuali e amministrative sui servizi dell’azienda idrica. Sarà presto disponibile infatti il servizio di consulenza su appuntamento, che offre ai clienti la possibilità di concordare un incontro con Amiacque, scegliendo data e ora più consona alle proprie esigenze, con tempi certi soprattutto senza code.

I cittadini avranno quindi la possibilità di fissare un appuntamento, inviando le loro richieste al Servizio Clienti di Gruppo Cap- Amiacque, telefonicamente oppure via mail. Un nuovo punto dinamico che offrirà maggiori possibilità d’incontro fra i cittadini e il personale commerciale di Gruppo Cap - Amiacque, attraverso una più ampia disponibilità di giorni e orari per usufruire al meglio di un servizio di assistenza qualificato e preparato a rispondere a ogni richiesta relativa allo svolgimento delle pratiche contrattuali.

Il nuovo servizio partirà lunedì 4 aprile in 48 comuni della Città Metropolitana di Milano e Gruppo Cap ambisce a coinvolgere tutti i comuni per offrire ai cittadini il miglior servizio informativo possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punti Acqua nei comuni: il nuovo servizio di consulenza su appuntamento

MilanoToday è in caricamento