Negozi Juice chiusi, il sito per gli acquisti online è sempre aperto
I punti vendita fisici sono temporaneamente chiusi causa Coronavirus, ma l’Apple Premium Reseller continua a supportare i propri clienti
Per contribuire a ridurre al massimo i rischi di contagio, Juice, Apple Premium Reseller con 27 punti vendita in Italia, ha deciso di chiudere tutti gli store a partire dallo scorso 12 marzo fino a nuova comunicazione.
Nonostante rientrassero tra le categorie che avrebbero potuto restare aperte, sono stati salvaguardati in primis i dipendenti e ovviamente anche i clienti dei negozi, prendendo la difficile decisione di chiudere tutti i negozi fino a data da destinarsi, per contribuire in modo effettivo all’esigenza di evitare il più possibile i contatti tra persone al fine di contrastare il contagio dilagante del coronavirus.
In questi giorni in cui la tecnologia riveste un ruolo importantissimo per consentirci di lavorare da casa e di mantenere contatti con tutti i nostri cari, è stato quindi deciso di continuare a offrire i prodotti e servizi Juice, importante riferimento per gli utenti Apple in tantissime città italiane:
- rafforzando il canale online juice.it, per consentire a tutti i clienti di acquistare i dispositivi di cui hanno necessità, e regalando le spese di consegna, gratuite per qualsiasi acquisto.
Con metodi di pagamento molteplici: carta di credito, PayPal, oppure una comodissima dilazione in 10 rate mensili richiedibile online senza interessi e senza bisogno di presentare la busta paga.
- implementando un servizio di assistenza per riparazioni hardware di Mac, iPhone, iPad e Apple Watch con presa e riconsegna a domicilio gratuite, per fare in modo che i clienti riescano ad avere prodotti performanti e in condizioni ottimali, consapevoli che è proprio in momenti come quello che stiamo vivendo che un dispositivo non correttamente funzionante potrebbe causare grandi problemi all’utente.
- realizzando un servizio di chat sul sito juice.it con i loro Specialisti Apple, per supportare i clienti e per farli sentire vicini anche se lontani, rispondendo alle richieste di consigli per gli acquisti o fornendo le giuste indicazioni su quali procedure seguire.
- gestendo gli sconti education e i buoni Carta del Docente anche a distanza, in questo momento così delicato per il mondo dell’istruzione, per supportare studenti e docenti e poter loro fornire le migliori tecnologie per questa strana scuola a distanza.
In questa emergenza che nessuno avrebbe mai pensato di dover sostenere, anche Juice sta cercando di fare il massimo per essere come sempre all'altezza delle aspettative di eccellenza che lo contraddistinguono.