Intralot, è partito il Crazy Freestyle Challenge: scopri come partecipare

E' partito il 4 aprile e terminerà il 22 Maggio, il "Crazy Freestyle Challenge" targato Intralot. Uno spettacolare contest che coinvolge i freestyler d'Italia, gli appassionati di sport e l'intera rete Intralot, in un vero e proprio evento con possibilità di vincere premi straordinari

Sei nato per palleggiare? Le cose migliori le fai con i piedi? Allora non puoi perderti il Crazy Freestyle Challenge, il contest di palleggio freestyle più pazzo del web.

Partecipare è semplice, basta realizzare un video di te che palleggi, massimo 60 secondi, andare sul sito, iscriverti e caricarlo in una delle due sezioni: quella “official” per i freestyler professionisti e “crazy” per i principianti. Puoi farlo fino al 22 maggio.

Dalle pagine web, il Crazy Freestyle Challenge si mette in moto e scende nelle strade italiane a caccia di talenti. Tutto questo a bordo di un truck che, nelle più belle piazze italiane, si trasformerà in uno show imperdibile

TAPPE - Il 13 e 14 a Torino e il 21 e il 22 maggio a Napoli, un truck colorato e ipertecnologico si trasformerà in un palco dove esibirsi e fare festa tra palleggi, dj set e ospiti speciali.

I migliori freestyler delle due categorie, 8 per quella Official e 4 per quella Crazy, parteciperanno alla finale di Roma dell’11 giugno per contendersi live fantastici premi Samsung, di fronte alla giuria presieduta da Gunther Celli, campione italiano di football freestyle.

E per chi non ha mai palleggiato nemmeno con un supertele? Beh c’è la festa finale dell’11 giugno, all’Ex Dogana di Roma: musica, freestyler, performance live e dj set dalle 20.30 fino alla mattina.

Per ulteriori info e per partecipare andate su www.intralotcfc.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ubriaco fradicio alla guida, accosta e ferma i vigili: "Documenti grazie, devo farvi la multa"

  • Tragedia a Bareggio, trovato morto l'anziano che si era perso in campagna dopo l'incidente

  • Incidente a Trezzano, auto passa col rosso e si schianta con 2 macchine: 12enne gravissimo

  • Sete dopo la pizza? Ecco perchè ti viene

  • Gabriele e Risqi, morti nel tragico schianto in autostrada: la loro auto è finita sotto un tir

  • Mezzi, a Milano si attende in media 9 minuti ogni giorno; e ce ne vogliono 43 per arrivare a destinazione

Torna su
MilanoToday è in caricamento