rotate-mobile
Economia

Cti communication trend Italia offre tre borse di studio per master di traduzione tecnica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Cti-communication-trend-italia-offre-tre-borse-di-studio-per-master-di-traduzione-tecnicaCTI - Communication Trend Italia offre per l'edizione Settembre 2012 - Febbraio 2013 dei 3 Master in traduttori e interpreti in Informatica e Localizzazione, traduttori e interpreti in Economia e Finanza e traduttori e interpreti in medicina e farmacologia, una borsa di studio (per ogni Master) a totale copertura dei costi di iscrizione (Euro 2.200,00 + IVA).

Per candidarsi è necessario inviare entro e non oltre sabato 30 Giugno il proprio curriculum vitae dettagliato con indicazione dettagliata del percorso didattico indicando i voti di maturità e di laurea. E' possibile inviare il proprio cv via posta elettronica a formazione@cti-communication.it o per fax allo 026697355.

 

E' possibile scaricare dal sito di CTI il programma dettagliato del corso in formato pdf: https://www.cti-communication.it/_doc/medi.pdf.

Tutti i master hanno una durata di 5 mesi e partiranno nel mese di settembre 2012. La frequenza prevista è di 8 ore settimanali (la scelta del giorno varia in base al Master).

Segnaliamo che per ogni Master proposto, CTI offre una borsa di studio, è possibile partecipare a più assegnazioni tuttavia si potrà essere assegnatari di una unica borsa di studio.

CTI Communication Trend Italia si trova in Via Palestrina, 31 - 20124 Milano (facilmente raggiungibile MM1 Loreto, MM2 Caiazzo, MM3 Stazione Centrale).

Per maggiori info: https://www.cti-communication.it/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cti communication trend Italia offre tre borse di studio per master di traduzione tecnica

MilanoToday è in caricamento