Dhl Express Italy, partnership con Milano Unica

L'accordo stipulato con Milano Unica, prevede una stretta collaborazione tra DHL Express e tutte le aziende espositrici presenti alla manifestazione che potranno usufruire dei servizi logistici

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

In occasione della XV° edizione della manifestazione tessile internazionale DHL Express Italy, leader mondiale nel trasporto espresso , conferma l'accordo di partnership con Milano Unica, fiera milanese dedicata al settore tessile e accessorio. La XV° edizione è in programma al Portello - Fieramilanocity dall' 11 al 13 settembre 2012.

L'accordo stipulato con Milano Unica, prevede una stretta collaborazione tra DHL Express e tutte le aziende espositrici presenti alla manifestazione che potranno usufruire dei servizi logistici durante tutta la durata dell'evento: DHL sarà infatti presente con un proprio spazio di informazione e servizio.

Nel corso del 2012, la collaborazione con Milano Unica non si è limitata alle 2 fiere sul territorio nazionale (febbraio e settembre): DHL Express, grazie alla propria esperienza del territorio cinese e al know how in materia doganale, è stato partner logistico ufficiale di Milano Unica anche nell'edizione svoltasi a Pechino nel marzo 2012.

 

Torna su
MilanoToday è in caricamento