rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Tnt Post: i dipendenti per un giorno al lavoro per il Banco Alimentare

Iniziativa del gruppo di poste private per il "volontariato d'impresa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

TNT E BANCO ALIMENTARE

Sarà una giornata particolare per 20 dipendenti della sede milanese di TNT Post, che venerdì 15 novembre dedicheranno il loro lavoro ad attività benefiche per il Banco Alimentare, contribuendo alla preparazione di pacchi di prodotti alimentari da distribuire alle strutture caritative. Si tratta della prima giornata di volontariato di impresa del primo operatore privato del mercato postale italiano.

Così TNT Post, da sempre attenta a profondere il suo impegno in ambito sociale e attiva sul fronte della riduzione degli sprechi, mette a disposizione della comunità il tempo, le competenze e la passione delle proprie risorse umane.  

La sinergia fra TNT Post e Banco Alimentare è una realtà consolidata, che ha recentemente portato alla donazione, a 42 scuole materne ed elementari di Milano, della carta in eccesso del centro stampa dell’operatore postale. Dal 2008, inoltre, TNT Post Italia affianca il Banco Alimentare nel progetto SITICIBO occupandosi del recupero delle eccedenze alimentari, presso le mense scolastiche delle scuole di Milano, e della relativa  consegna alle associazioni caritative che si occupano di assistenza agli indigenti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tnt Post: i dipendenti per un giorno al lavoro per il Banco Alimentare

MilanoToday è in caricamento