Milano, 650 euro per vedere la Ferragni truccarsi: biglietti sold-out, spunta una nuova data

La masterclass, sul modello della Kardashian, verrà fatta in un teatro a Milano. E la data raddoppia: un altro appuntamento il 10 febbraio. I primi biglietti a finire? Quelli più cari

La Ferragni con il suo truccatore

Fino a 650 euro per vedere Chiara Ferragni truccarsi. E imparare da lei, insieme al suo truccatore Manuele Mameli, i segreti della bellezza. Troppo?

Sembrerebbe di no stando all'enorme successo dei biglietti della sua prima masterclass di make-up che sarà in programma il 9 febbraio 2019 al Teatro Vetra di Milano, dalle 14.30 alle 19. In pochi minuti sul sito della Beauty Bites Masterclass di Chiara Ferragni è stato registrato un boom di accessi, con 37mila persone in coda (così almeno recitavano i numeri nelle stories della influencer).

E la cosa ha convinto l'organizzazione a raddoppiare: ecco spuntare un'altra data il 10. Cosa si promette? "Beauty Bites è la MasterClass pensata da Chiara Ferragni e Manuele Mameli per permettere ai followers di passare dal virtuale al reale. L’esperienza vi farà immergere a 360° nell’universo di Chiara e Manuele, entrando nella loro personale make-up room per scoprire come sentirsi più belli per affrontare con ottimismo le sfide di ogni giorno. L’evento pomeridiano della durata di circa quattro ore consisterà in due parti: la prima dedicata a consigli beauty più tecnici per i professionisti e la seconda chiamata “tutorial” durante la quale anche i meno esperti potranno mettersi alla prova. Nella seconda parte Chiara si cimenterà nel replicare da sola i consigli di Manuele come una vera beauty junkie".

I prezzi della Masterclass della Ferragni e le polemiche

Il costo del Regular ticket (il biglietto basic) è di 350 euro e comprende una make up bag Beauty Bites da 150 euro, l’attestato di partecipazione alla masterclass, posti a sedere nel terzo settore del teatro e un California buffet. Poi c'è l'Exclusive ticket, un biglietto da 450 euro, nel quale – oltre ai vantaggi del primo – sono inclusi un posto a sedere nel settore centrale del teatro e una make up bag del valore di 350 euro. Infine, il Vip ticket da 650 euro. Il biglietto vip include foto con l’influencer e il make-up artist Manuele Mameli, una borsetta Beauty Bites da 500 euro, ingresso prioritario nel teatro con uscita prolungata fino alle 20, posti a sedere sotto palco e la possibilitá di personalizzare il proprio make up look con professionisti di Sephora e prodotti Lancome. E' stato proprio questo tagliando il primo a terminare e ad andare a ruba.

L'idea arriva dall'America dove è una pratica ben oliata: celebri sono le masterclass di Kim Kardashian con il suo makeup artist Mario Dedivanovic. Ovviamente non sono mancate le polemiche tra i follower; c'è chi scrive che per avere il biglietto "bisogna vendere un rene" e chi si "paga l'affitto con il vip ticket". Commenti, bisogna dire, zittiti da molte fan che hanno risposto: "Nessuno vi obbliga". Ma la diatriba rimane in piedi. Aspettando la risposta della Ferragni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollettino contagi 30 maggio 2020: morti senza fine, ancora 67 persone. Contagi stabili

  • Bollettino Coronavirus in Lombardia: 38 morti e +354 positivi, il 70% dei nuovi casi in Italia

  • Ogni quanto bisogna pesarsi?

  • Bonus bici valido a Milano, l'elenco dei Comuni: ecco come richiederlo

  • Bollettino Coronavirus in Lombardia e a Milano: 29 morti e 84 nuovi casi ma pochi tamponi

  • Bollettino Coronavirus in Lombardia e a Milano: tamponi quasi 'spariti', dati ininfluenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento