rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Arriva a Milano "Megabus", operatore pullman low cost: tratte da 1 euro

La flotta italiana - si legge in una nota di presentazione - è composta da 23 nuovi autobus (per un investimento di oltre 11 milioni di euro) con wifi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e toilette

Debutterà in città dal 24 giugno 2015 Megabus.com, l'operatore di autobus "low cost" sul modello di Ryanair. Ci sono alcune tratte a partire da 1 euro.

Collegamenti in 13 città italiane: Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana e Pisa. La proprietà è scozzese, Stagecoach Group.

Ci sono destinazioni in tutta Europa, che includono Londra, Manchester, Glasgow, Edimburgo, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Lione, Tolosa, Barcellona, Lille, Lussemburgo, Colonia, Francoforte, Monaco e Berlino. Poi anche negli Stati Uniti, da New York a Orlando. La tariffa media per viaggiare in Europa è di 15 euro.

La flotta italiana - si legge in una nota di presentazione - è composta da 23 nuovi autobus (per un investimento di oltre 11 milioni di euro) con wifi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e toilette. Possono trasportare fino a 87 passeggeri. 

Per ora si può acquistare solo su internet ma sarà possibile anche farlo attraverso alcune agenzie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva a Milano "Megabus", operatore pullman low cost: tratte da 1 euro

MilanoToday è in caricamento