rotate-mobile
Economia

I nuovi telefoni polycom vvx 600 e la polycom vvx

Un display touchscreen più grande, Bluetooth integrato e una nuova videocamera opzionale offrono la collaborazione video e voce in HD sulla punta delle dita

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

I-nuovi-telefoni-polycom-vvx-600-e-la-polycom-vvx-camera-uniscono-la-semplicita-dei-tablet-e-la-video-comunicazione-desktopPolycom, leader mondiale nel settore dell'Unified Communication e Collaboration (UC&C) basata su standard aperti, ha presentato negli ultimi giorni una nuova generazione di telefoni aziendali multimediali che portano l'usabilità tap-and-swipe che si trova su smartphone e tablet anche nella versione da scrivania, offrendo al contempo funzionalità avanzate di UC & C e una nuova videocamera opzionale che accelera la velocità del business e consente la collaborazione faccia a faccia tramite videoconferenza.

 

Con le nuove soluzioni Polycom ® VVX ® 600, i professionisti hanno a disposizione un telefono intuitivo e polivalente che funziona perfettamente con le più diffuse applicazioni di UC & C per la produttività e con gli auricolari Bluetooth, per mantenere la privacy anche con le mani libere. Gli utenti possono inoltre partecipare alle videoconferenze attraverso la Polycom VVX Camera (opzionale), che Polycom ha presentato oggi sia per i telefoni multimediali Polycom VVX 600 che Polycom VVX ® 500 ®.

 

La soluzione Polycom VVX include diversi miglioramenti:

• Un display multi-touch più grande. Dotato di una interfaccia touchscreen su un telefono desktop il Polycom VVX 600 è dotato di un schermo da 4,3 pollici LCD che è del 23 per cento più grande rispetto agli altri telefoni business, per offrire facilità d'uso ed una maggiore funzionalità.

• Accesso più semplice e più rapido ai contatti. Il Polycom VVX 600 supporta fino a 16 linee disponibili per la selezione rapida, così come l'accesso alle directory aziendali, l'instant messaging e lo stato di presenza.

• Bluetooth integrato. Ora gli utilizzatori del Polycom VVX 600 possono effettuare chiamate con lo stesso auricolare Bluetooth che usano con i loro smartphone.

 

Il VVX 600 utilizzerà la nuovissima interfaccia Polycom UX ™, che offre la migliore esperienza di collaborazione video nel settore con più di 20 nuove funzionalità per gli utenti, tra cui un'interfaccia utente completamente ridisegnata, le immagini HD più realistiche, e le esclusive ed innovative feature Polycom per audio, video e content-sharing, il tutto riducendo al minimo i requisiti IT di gestione e di supporto. Le organizzazioni possono implementare i VVX ​​600 sulle loro reti esistenti senza dover aggiornare le loro piattaforme di controllo, quindi il nuovo telefono riduce di fatto i costi di gestione.

 

 

Collaborare Face-to-Face in pochi secondi

I nuovi media phone aziendali VVX supportano inoltre la Polycom VVX Camera, una videocamera HD a 720p opzionale che trasforma i telefoni Polycom VVX 600 e VVX 500 in sistemi di collaborazione video efficienti e ad alta risoluzione. Gli utenti possono installare la videocamera semplicemente collegandola alla porta USB integrata nella parte superiore del telefono, e non sono necessari driver software. Grazie ad una soluzione interoperabile, gli utenti possono sfruttare l'infrastruttura della propria organizzazione per collaborare faccia a faccia con colleghi, partner e clienti su una vasta gamma di piattaforme video basate su standard.

 

Accelerare la velocità del Business

Il Polycom VVX 600 soluzione migliora la produttività personale, fornendo l'accesso alle principali applicazioni business. Attraverso un browser Web integrato, gli utenti possono visualizzare e gestire i propri calendari, ricevere promemoria e avvisi di riunioni, cercare nella rubrica aziendale. Il Polycom VVX 600 dispone anche di API aperte per consentire a sviluppatori di applicazioni di terze parti di integrare il VVX 600 con le loro applicazioni aziendali e di UCC.

 

Disponibilità

Il Polycom VVX 600 sarà disponibile nei principali paesi UE alla fine di novembre. La nuova interfaccia utente è prevista sul VVX 600 nel primo semestre del 2013. La Polycom VVX Camera sarà disponibile alla fine di dicembre solo in alcuni paesi UE. Per utilizzare la telecamera, i telefoni VVX 500 e VVX 600 richiedono l'UC Software 4.1.3, che sarà disponibile per i clienti nel mese di dicembre in download gratuito. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: https://www.polycom.co.uk/products/voice/desktop_solutions/business_media_phones/index.html.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I nuovi telefoni polycom vvx 600 e la polycom vvx

MilanoToday è in caricamento