rotate-mobile
Economia

#Iospillo nights pronti a spillare la birra perfetta?

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

 Vuoi conoscere i segreti per spillare la birra perfetta? Se sì, le #iospillo nights sono un appuntamento da segnare subito in agenda. Fino alla fine del 2014 oltre 100 locali clienti di HEINEKEN Italia lungo tutto lo Stivale, organizzeranno delle serate esclusive focalizzate sulla spillatura, dedicate a 30 tra i loro avventori più affezionati. Un'occasione per condividere la passione per la birra e scoprire i segreti del servizio perfetto.

Servire e consumare una birra ben servita è nell'interesse dei consumatori perché rende la birra più buona e più facilmente digeribile. In particolar modo il cappello di schiuma, che è parte della birra, protegge la bevanda dall'ossidazione e la conserva così come è stata pensata dal mastro birraio. L'obiettivo delle #iospillo nights è migliorare la cultura birraria del nostro Paese attraverso l'informazione e la consapevolezza dei consumatori.

Prossimo appuntamento venerdì 27 giugno al Gasoline a Liscate (MI), un vero "road bar" che si ispira ai locali americani nati sulle highways che attraversano tutti gli Stati Uniti. Il locale propone Country Night, Rock Night e serate karaoke. Anche questo sarà un appuntamento da non perdere per i cultori della spillatura perfetta con secret show finale…da urlo! Non mancate!

Il programma della serata

FORMAZIONE E GIOCO

Per cominciare, intorno alle 18.00, i 30 fortunati ospiti potranno vivere un'esperienza unica, passando dall'altro lato del bancone e sperimentando e provando l'arte della spillatura della birra perfetta. Potranno partecipare, infatti, a un corso di spillatura gestito dagli esperti del locale con il supporto di HEINEKEN Italia. Dopo questa esperienza, sarà più semplice per i consumatori riconoscere una birra perfetta e richiederla ben spillata al proprio pub di fiducia.

ENTERTAINMENT e CONDIVISIONE SOCIAL

Live music e djset animeranno la seconda parte della serata aperta a tutti. Per finire, gadget firmati HEINEKEN Italia per gli intervenuti. Non mancheranno i momenti social: sarà possibile postare e condividere foto e video sui canali social tramite l'hashtag #iospillo e commentare i contenuti che verranno pubblicati dalla community dei beerlover. Ma non solo, la serata sarà raccontata anche attraverso un'attività di liveblogging tramite la fanpage di Facebook IO SPILLO. Sarà poi possibile restare aggiornati sulle date del tour in tutta Italia tramite l'account Twitter @iospillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Iospillo nights pronti a spillare la birra perfetta?

MilanoToday è in caricamento