rotate-mobile
Economia

Jabra presenta Uc voice 750

Jabra presenta la nuova cuffia con filo UC Voice 750, disponibile sia in bianco sia in nero, ideale per chiamate da softphone, per conference call, live presentation e altre applicazioni multimediali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Jabra-presenta-uc-voice-750Con 42 milioni di nuovi utenti UC previsti per il 2015, le Unified Communication sono il nuovo traguardo per un business di successo e una comunicazione efficace.

Jabra, leader nella progettazione e commercializzazione di dispositivi per le comunicazioni a mani libere, presenta UC Voice 750, la cuffia con filo ideate appositamente per le Unified Communication. Il design ultraleggero permette agli utenti di indossare la cuffia anche per tutto il giorno non rinunciando al massimo del comfort.

Le caratteristiche di questa cuffia, disponibile sia in bianco sia in nero la rendono ideale per chiamate da softphone, per conference call, live presentation e altre applicazioni multimediali.
Il microfono integra la tecnologia "noise-reduction" così che l'interlocutore possa sentire solo la voce e non i rumori di fondo.

Per questo Jabra UC Voice 750 è ideale per ambienti e uffici molto rumorosi, ma anche per chi viaggia, grazie alla pratica custodia da viaggio inclusa.

Jabra UC Voice 750 è certificata e funziona con tutte le principali piattaforme di Unified Communication: sarà sufficiente connettere la cuffia al PC, non richiede nessun driver d'installazione e il controllo di chiamata è semplice e intuitivo grazie ai comandi posti sul cavo.

Per maggiori informazioni: www.jabra.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jabra presenta Uc voice 750

MilanoToday è in caricamento