rotate-mobile
Economia Via Carlo Imbonati, 71

Cibo da asporto: il miglior ristorante d'Italia è milanese

L'edizione di quest'anno di "Testato e Approvato" di Just Eat ha visto salire sul gradino più alto del podio "Chicken Choice" di via Imbonati

Just Eat, nota app per ordinare online pranzo e cena a domicilio, ha annunciato giovedì i vincitori del Premio "Testato & Approvato", progetto giunto quest’anno alla sua terza edizione e nato per valorizzare le eccellenze della ristorazione italiana.

L’edizione di quest’anno ha visto salire sul gradino più alto del podio “Chicken Choice” di via Imbonati a Milano, seguita dalla “Pizzeria Pulcinella” di Genova e da “Presto Pizza” di Torino. Sebbene la Top 100 dei migliori ristoranti del 2015 veda una forte presenza di ristoranti romani e milanesi – città che insieme rappresentano il 61% delle strutture classificate tra le prime cento d’Italia – sono ben 11 le città e i centri minori che si spartiscono il restante 39%: Torino, Genova, Padova, Monza, Trieste, Verona, Macerata, Moncalieri, Novara, Pavia e Sesto San Giovanni. 

Nella top ten un altro locale milanese e uno della provincia: si infilano il Sushi Bar Firenze (al quinto posto) e la rosticceria "Benvenuti al Sud" di Sesto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibo da asporto: il miglior ristorante d'Italia è milanese

MilanoToday è in caricamento