rotate-mobile
Economia Duomo / Piazza del Duomo

Milano, entro l’estate il Kfc in piazza Duomo

Il fast food del pollo fritto aprirà nel palazzo all'angolo tra il Duomo e via Torino. I dettagli

Milano centro avrà il suo primo Kfc. Il fast food del pollo fritto, “Kentucky fried chicken”, aprirà infatti entro l’estate nel palazzo tra piazza Duomo, via Torino e via Mazzini. 

I lavori, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, sono iniziati a dicembre e il locale troverà posto in un edificio di proprietà della società immobiliare di Baldassare Monge, a cui Kfc verserà un canone d’affitto di circa due milioni di euro l’anno. 

Il Kfc - primo assoluto in un centro città, al di fuori di un centro commerciale - si snoderà su tre piani e sfiderà direttamente, la distanza è di qualche decina di metri, il rivale storico McDonald’s, che si trova proprio in Duomo. 

Quella del Kfc a Milano comincia così ad essere una presenza importante. Dopo la prima storica apertura ne “Il Centro” di Arese - si registrarono scene folli, con il locale costretto a chiudere per la troppa gente -, a luglio era arrivata la prima inaugurazione in città, nel Bicocca village di viale Sarca. Quindi, a chiudere il cerchio - a novembre -, era arrivato un nuovo punto vendita ad Assago, con tanto di corsia “drive” riservata alle auto aperta 24 ore su 24

Ora, dalla prossima estate, il pollo fritto arriverà direttamente in Duomo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, entro l’estate il Kfc in piazza Duomo

MilanoToday è in caricamento