rotate-mobile
Economia

La bellezza di Rougj si "rafforza" a Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Rougj raddoppia il numero delle farmacie. Così come nel resto d'Italia anche a Milano l'azienda di cosmetica e prodotti di bellezza porta avanti il suo programma incentrato sulla maggiorazione del numero delle farmacie.

"Vogliamo portare la nostra presenza dalle attuali tremila farmacie a sei mila ed assicurarci, in ogni regione il 35% di questi punti vendita", dice Antonio Russo, che con Marco Girardi è a capo dell'azienda giuliana, "dove in 25 anni di attività abbiamo trovato una clientela attenta che gradisce il nostro prodotto di alta qualità e di un prezzo accessibile dal momento che possiamo seguire tutte le fasi della filiera, dalla ricerca alla produzione, dal confezionamento alla vendita. Milano e tutto il suo hinterland è per noi di grande importanza e proprio a Milano rafforzeremo il numero delle nostre consulenti di bellezza che, nelle varie farmacie, seguendo un calendario ben preciso, forniscono consigli e fanno provare i vari prodotti, a partire dalle creme per il viso e per il corpo".

Rougj ha da poco effettuato anche un restyling proprio sul packaging fornendo oggi confezioni "molto glamour, molto sofisticate, che fin qui hanno raccolto molte simpatie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bellezza di Rougj si "rafforza" a Milano

MilanoToday è in caricamento