rotate-mobile
Economia

La Casa Agency corre a Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

IN OCCASIONE DELLA STRAMILANO, DI CUI È SPONSOR, IL NUOVO NETWORK DI FRANCHISING IMMOBILIARE APRE 27 AGENZIE TRA MILANO E LOMBARDIA

La Casa Agency, il network immobiliare in franchising del Gruppo Prelios, annuncia lo "sbarco" nel capoluogo lombardo con l'apertura domenica - in contemporanea con la Stramilano, evento di cui sarà sponsor - di 27 agenzie, 14 a Milano e 13 in Lombardia.

Procede spedito quindi il progetto La Casa Agency: a pochi mesi dal debutto (settembre 2011), infatti, sono già state inaugurate 60 agenzie in 10 regioni italiane. A dicembre sono state realizzate maxi aperture in un solo giorno anche a Roma (7 agenzie) e a Torino (12 agenzie tra città e provincia).

A caratterizzare il nuovo network immobiliare, oltre alla consulenza e alla formazione che viene fornita agli affiliati raggiungendoli capillarmente sul territorio, sono le più moderne tecnologie digitali, che puntano a innovare il mondo dell'intermediazione immobiliare. A breve verrà messa a punto una applicazione per smartphone, che, basandosi sul sistema di geolocalizzazione, permetterà ai clienti di cercare casa ancora più semplicemente, usufruendo della cosiddetta "realtà aumentata", mentre è già partito un progetto pilota nell'agenzia di Cassina de Pecchi (provincia di Milano) della prima vetrina interattiva. Una vetrina touch screen grazie alla quale i clienti possono cercare informazioni per l'acquisto di un immobile, richiedere una valutazione e persino calcolare le rate di un mutuo.

Responsabile del progetto Angelo Ciacci, manager che vanta una lunga e qualificata esperienza nel settore del franchising immobiliare e che ha così commentato: "La Lombardia, con l'apertura in contemporanea di 27 agenzie, rappresenta certamente una delle più importanti tappe previste nel più ampio piano di espansione della rete La Casa Agency. È un progetto che ci sta dando grandi soddisfazioni: in pochi mesi abbiamo aperto 60 agenzie in 10 regioni italiane. Per differenziarci all'interno di un mercato difficile come il nostro abbiamo puntato sulla qualità e in particolare su quattro valori (trasparenza, professionalità, innovazione e accoglienza) che stiamo trasmettendo a tutti i nostri affiliati, attraverso percorsi di formazione appositamente dedicati e ancor prima con una accurata selezione del franchisee stesso."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Casa Agency corre a Milano

MilanoToday è in caricamento