rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Lexant al fianco delle donne vittime di violenza

La mostra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

È un Natale solidale quello di Lexant: lo studio quest’anno ha scelto di sostenere un tema importante, quello della violenza sulle donne, organizzando una mostra fotografica e uno spettacolo teatrale per riflettere insieme al proprio network sulla capacità delle persone di vedere e ascoltare il disagio di chi è vittima di questo fenomeno. Venerdì 21 dicembre dalle 18.30 alle 22.00 presso il Circolo Filologico Milanese (via Clerici, 10) vi sarà l’inaugurazione della mostra fotografica di Fedele Costadura e lo spettacolo teatrale “Martha – Esperimento” curato da Oneiros Teatro che ripercorre la storia emblematica di Martha, una giovane donna che vive una tormentata e violenta vita coniugale. “Anche quest’anno abbiamo deciso di dedicare il nostro Natale a un’iniziativa solidale” commenta il socio fondatore Anna Caimmi. “Il fenomeno della violenza sulle donne è spesso sommerso, ma i numeri sono allarmanti.

Per questo motivo abbiamo voluto, attraverso questa iniziativa, dare il nostro contributo nel nostro piccolo per accendere i riflettori e sostenere le vittime di violenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lexant al fianco delle donne vittime di violenza

MilanoToday è in caricamento