rotate-mobile
Economia

Mirkoro e la campagna pubblicitaria "i grandi della terra. Obiettivo cuore d'oro"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

L'azienda Mirkoro nutre un elevato rispetto per le Istituzioni, sia di carattere laico che di carattere religioso. Il cartellone pubblicitario esposto a Castellanza e' il primo di una campagna denominata "I grandi della Terra. Obiettivo Cuore d'Oro". L'intento e' quello di rappresentare, anche con figure stilizzate, istituzioni e realtà che si sono distinte per i loro progetti, valori, azioni. Realtà che hanno creato e condotto progetti vincenti ma non solo; che sono state in grado di distinguersi per aver compiuto gesti semplici, umili, rispettosi.

Il claim "Fai come lui. Vieni dal numero 1 in Italia" dona un carattere più frivolo alla pubblicità, senza tuttavia voler fare riferimenti diretti ed espliciti a fatti reali e/o recenti. Mirkoro, in concomitanza della chiusura della campagna "I grandi della Terra. Obiettivo Cuore d'Oro" darà il via l'iniziativa Cuore d'Oro e quindi a progetti benefici con l'obiettivo di sostenere realtà differenti tra loro, che svolgono tuttavia attività ed erogano servizi di fondamentale importanza: ospedali, assistenza ai non vedenti e ai bambini e a persone in difficoltà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirkoro e la campagna pubblicitaria "i grandi della terra. Obiettivo cuore d'oro"

MilanoToday è in caricamento