rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Duomo

Mob teatrale interattivo a Milano

Dopo il successo del mob teatrale interattivo in Corso Buenos Aires (tre ore e mezzo di interazione e una settantina di passanti abbracciati), giovedì 23 Maggio dalle 19.40 parte dalla Galleria Vittorio Emanuele di Milano il secondo Into The Aquarius Interaction Mob

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Dopo il successo del mob teatrale interattivo in Corso Buenos Aires (tre ore e mezzo di interazione e una settantina di passanti abbracciati), giovedì 23 Maggio dalle 19.40 parte dalla Galleria Vittorio Emanuele di Milano il secondo Into The Aquarius Interaction Mob.
Into The Aquarius è una compagnia teatrale meticcia nata in un vecchio insediamento industriale dell'Ortica milanese e composta, oltre che da attori, da fotografi, videomaker, registi, dj, scrittori, counselors. Il concept e la regia sono di Alessandra MR D'Agostino, fotografa, autrice e sceneggiatrice oltre che regista.
Giovedì 23 Maggio dalle 19.40 il gruppo di dodici performers interagirà con i passanti, li abbraccerà e performerà piccole situazioni teatrali vis à vis, oltre che coreografie mute.
Cercateli. Li riconoscerete dal simbolo dell'Acquario disegnato sulla guancia.

interazioninotturne@gmail.com
E' un evento Spazio Per

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mob teatrale interattivo a Milano

MilanoToday è in caricamento