Naturalità, relax e salute del capello da Caruso Portaromana 131

Questo il concept del Salone Caruso Portaromana 131: riciclo e naturalità, ricercati in ogni dettaglio, dall’arredamento di materiali naturali e di riuso, ai prodotti a marchio Aveda, ecosostenibile negli ingredienti e nel packaging.​

Inaugurato nel 2014 e ideato dall’architetto Giorgia Menozzi, il salone nasce sulle fondamenta di un ex convento e concilia al suo interno storia e armonia, grazie ai materiali green e riciclati (legno di scarto e ferro non trattato), ai colori caldi e ai profumi che richiamano luoghi lontani. Alla base di tutto, sta il profondo legame con la natura, marcato dall’arredo antico e ricercato, che riesce a creare un’atmosfera unica, e dai prodotti Aveda, una garanzia tutta al naturale per la cura e il benessere del capello.

L’ideatore di questa realtà hair & beauty all’insegna dell’essenzialità a Milano è Dario Caruso che, dopo la sua esperienza all’estero fra Londra, Madrid e Parigi e diverse collaborazioni nel mondo del teatro (tra cui la Scala di Milano) e della moda, ha deciso di aprire un salone che rispecchiasse la propria filosofia

Caruso, originario di un piccolo paese siciliano (Mussomeli) ma che a Milano ha messo le sue radici,  è riuscito a creare un team di collaboratori esperti in grado di trasformare il salone da semplice parrucchiere a una vera e propria esperienza appagante: all’ingresso si viene accolti con una tisana alle erbe per rilassare la mente e il corpo, dopodiché si sceglie l’olio essenziale per il massaggio alla nuca e al collo per distendere le tensioni, per infine venire coccolati con i trattamenti Aveda offerti dal salone. Un momento di assoluto relax, completato da un servizio barber shop e di estetica.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quindi, perché limitarsi al “trucco e parrucco”? Lasciatevi coccolare in quest’oasi di relax e benessere a Milano: Caruso Portaromana 131 si trova in Corso di Porta Romana, 131 (per ulteriori informazioni visitate il sito www.carusoportaromana131.it). 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollettino contagi 30 maggio 2020: morti senza fine, ancora 67 persone. Contagi stabili

  • Ogni quanto bisogna pesarsi?

  • Bollettino Coronavirus in Lombardia e a Milano: 29 morti e 84 nuovi casi ma pochi tamponi

  • Bonus bici valido a Milano, l'elenco dei Comuni: ecco come richiederlo

  • Bollettino Coronavirus in Lombardia e a Milano: tamponi quasi 'spariti', dati ininfluenti

  • All'Antico Vinaio a Milano, il 15 giugno apre il mitico locale delle schiacciate fiorentine

Torna su
MilanoToday è in caricamento