Apre a Milano il negozio di Pornhub

Si tratta del "Pornhub Christmas store". Aprirà in contemporanea con lo store di New York

Non sarà l'Ema, l'agenzia europea del farmaco che alla fine è "andata" ad Amsterdam, ma è pur sempre una prima volta. Il 1 dicembre apre a Milano il negozio firmato Pornhub, il sito hard più famoso al mondo che ha scelto la città meneghina per inaugurare il proprio primo store fisico. 

Il negozio - che sarà un temporary store per Natale - sarà aperto fino al 31 dicembre e troverà spazio in via De Cristoforis 5, a due passi da Corso Como, in una delle zone più rinomate dello shopping milanese. L'atelier - sessanta metri quadrati, rigorosamente vietato ai minori di diciotto anni - è situato in un tipico cortile milanese e all'interno sarà possibile acquistare abbigliamento, gadget e prodotti esclusivi come i lubrificanti, le premium card e la nuova linea di sex toys creati in collaborazione con Ann Summers. 

Inoltre, grazie alla partnership con la creative factory milanese "Freak & Chic", nel Pornhub Christmas Store sarà disponibile "Squillo", il gioco di carte satirico più venduto d’Italia, e prodotti in limited edition disegnati per Pornhub da alcuni dei più importanti disegnatori e fumettisti italiani come Roberto Recchioni, Davide Toffolo, Tanino Liberatore e Fumettibrutti.

Lo store - che nascerà insieme al "gemello" di New York, per ora gli unici due al mondo - sarà ufficialmente "attivo" dal 1 dicembre, ma l'evento per l'inaugurazione è in programma per il 3 dicembre, quando nel locale arriverà la pornostar italiana Malena per una sorta di evento firmacopie. 

“In quanto brand online, le interazioni con i nostri fan si sono sempre limitate al sito e ai nostri canali sui social network. Grazie all’aumento della nostra brand awareness ci stiamo espandendo verticalmente verso altri settori, come il retail, e proprio per questo stiamo cercando nuove modalità per interagire con i nostri fan", ha spiegato Corey Price, vicepresidente di Pornhub. Da qui, quindi, la decisione di aprire uno store in Italia perché - ha concluso il numero due di Pornhub - i nostri fan italiani sono sempre molto partecipi e attenti alle nostre iniziative. Inoltre il Bel Paese è famoso per il suo stile di vita passionale: l’arte, la moda, il cibo e l’amore rendono l’Italia il paese perfetto per questo store natalizio”.

Il Pornhub Christmas Store sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20 - il lunedì l'apertura è posticipata alle 13 - fino a fine anno. E i regali di Natale a Milano diventano decisamente piccanti. 

pornhub christmas store-2

Potrebbe interessarti

  • Schiamazzi e lite furibonda all'una di notte in strada

  • Dolore alla cervicale: i rimedi per combatterlo

  • Piante grasse in casa: ecco perchè fano bene alla salute

  • Gli alimenti alternativi al caffè che ti tengono sveglio

I più letti della settimana

  • Sabato di maltempo a Milano: allerta meteo arancione della protezione civile per temporali

  • Milano, "tentato suicidio" a Famagosta: donna sotto la metro, la M2 ferma per un'ora e mezza

  • La Gomorra africana a due passi da Milano: spaccio, armi e sparatorie fra le gang rivali

  • Ragazza totalmente nuda sul balcone urla e chiede aiuto: poco prima era a casa del vicino

  • Milano, nubifragi e grandine: il Seveso esonda due volte, strade e sottopassi allagati in città

  • Morto il musicista milanese 'Marione': fu il chitarrista di Battiato

Torna su
MilanoToday è in caricamento