rotate-mobile
Economia

Nexive festeggia Vincenzo Laurenzano: un cittadino di Vizzolo Predabissi riceve il premio milano produttiva

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Vincenzo Laurenzano, classe 1966 residente a Vizzolo Predabissi, ha ricevuto il premio Milano Produttiva, concorso annuale organizzato dalla Camera di Commercio di Milano fin dal 1929 che assegna ogni anno 150 premi a Lavoratori e Imprese milanesi, come riconoscimento per l'attività svolta nel rispetto dell'etica del lavoro e dell'attività professionale.

Dipendente da 30 anni in Nexive, primo operatore privato del mercato postale nazionale, Vincenzo è attualmente specialista dei trasporti per la filiale di Milano nella Unit Operations ed è stato premiato per il suo impegno e la sua dedizione, diligenza e correttezza personale e professionale, nel contesto socio-economico milanese.

Appassionato di informatica e auto d'epoca, Vincenzo Laurenzano è sposato ed è un gran tifoso dell'Inter.

Il premio di Vincenzo si aggiunge a quello di altri quattro dipendenti Nexive: Antonio Salvi, Operations, in Nexive da 35 anni, Francesco Calò Operations, Massimiliano Aiesi - Operations, in Nexive da 27 anni, Edgarda Messiniti in Nexive da 26 anni.

La premiazione si è svolta nel contesto suggestivo del Teatro alla Scala dove la Camera di Commercio ha assegnato ai vincitori una medaglia del conio camerale riproducente un'immagine del Santo Patrono di Milano e un diploma personalizzato.

La presenza dei dipendenti Nexive a questa importante iniziativa milanese è un ulteriore segnale del forte radicamento di questa realtà sul territorio di Milano e il loro rapporto professionale con Nexive così duraturo conferma l'impegno dell'azienda nella valorizzazione delle proprie risorse umane anche attraverso investimenti e programmi volti a garantire il benessere dei propri dipendenti e dell'organizzazione.

Nella foto: da sinistra, Antonio Salvi, Edgarda Messiniti, Vincenzo Laurenzano, Massimiliano Aiesi, Francesco Calò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nexive festeggia Vincenzo Laurenzano: un cittadino di Vizzolo Predabissi riceve il premio milano produttiva

MilanoToday è in caricamento