rotate-mobile
Offerte di lavoro

Oviesse cerca 25 direttori under 28

Non si conoscono ancora le città interessate dall'opportunità di lavoro. E' previsto un periodo di formazione di 18 mesi in giro per l'Italia prima della firma del contratto a tempo indeterminato

La catena d'abbligliamento Oviesse apre le porte a 25 nuove risorse, tra i 22 e i 28 anni. Oltre alla giovane età, si richiede la laurea oppure il diploma se supportato da una pregressa esperienza nel settore, una buona conoscenza dell'inglese e la disponibilità a trasferirsi in una qualsiasi città italiana.

I candidati che supereranno le selezioni, che verranno fatte su base regionale, frequenteranno un periodo di formazione della durata di 18 mesi che prevede il cambio di città ogni 3 - 4 mesi. Durante la formazione i giovani futuri direttori alterneranno le ore di lezione all'esperienza sul campo. E' previsto infatti anche un periodo di affiancamento al personale specializzato di tutti i reparti del negozio. Al termine della formazione, coloro che verranno confermati avranno un contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi. Per presentare la propria candidatura bisogna collegarsi nell'area lavoro del sito di Oviesse e caricare il proprio curriculum vitae.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oviesse cerca 25 direttori under 28

MilanoToday è in caricamento